Al Ristorante Alba, il DiretTour segnala, tra le proposte dei nostri clienti, l’esaltazione dell’idea di gusti terra e mare a Napoli, nel piatto: Rollè salmone e provola

Il Ristorante Alba Piazza dell Immacolata 14continua ad essere un’abitudine abbastanza lieta per il DiretTour la domenica a pranzo. I gusti apprezzati, con cui si esaltano le ferventi radici napoletane, si alternano nel mentre del pasto, o meglio variano leggermente.

La Città di Napoli per i gusti culinari non è solo mare, ma è da amare! Anche per altri aspetti, esposti con orgoglio  nel Ristorante.

Infatti avendo già entusiasmato con le proprie portate Marine e la Pizza, comprendiamo che servendo bene a prescindere,  il mix mare e terra, qui può riuscire!

Infatti per il pranzo della domenica in famiglia, dopo aver raggiunto il Ristorante e ci accomodiamo nella sala esterna, iniziamo ad ordinare.

Ogni pranzo che si rispetti si apre con un antipasto, sempre legato alla città di Napoli, spinti, non a caso, anche dai richiami, che regnano incontrastati, al Napoli calcio.

Così iniziamo con un veloce antipasto di gusti unicamente napoletani, Mozzarella  e Parmigiana  l’accoppiata perfetta.

Quindi non solo il mare ha un legame con i gusti culinari in e per la città.

Essendo anche i sapori di terra una buona rappresentazione, i latticini, confermano il suddetto legame. Senza dimenticarci del mare scegliamo dei Rollè salmone e provola   

per un accostamento nuovo. Abbastanza cremosi e saporiti, belli freschi ed intriganti, soddisfacenti, ma soprattutto, sazianti. Complimenti!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...