La Pizza Gambero Rosso, con Gianni Improta, Star della Pizzeria & Trattoria Al 22, è anche di tale colore, perchè legata al Vesuvio

Dover apparire non sempre vuol dire mettere da parte i propri valori, non a caso il Pizzaiolo Gianni Improta, della Antica Pizzeria Al 22, via Pignasecca 22, partecipando ad una puntata televisiva del canale Gambero Rosso, ha creato e dedicato, non a caso, la Pizza Gambero Rosso.

Nonostante il palcoscenico televisivo, non ha voluto adeguare la Sua Arte alle mode per avere maggiore successo. Infatti con la Pizza Gambero Rosso, pensata per l’occasione, ha voluto dimostrare come i prodotti tradizionali partenopei possono essere di scena, perchè belli per la televisione. Così, paradossalmente, la Tradizione diventa gourmet, perchè  i prodotti della Terra del Vesuvio sono, non a caso, caldi, riescono ad essere tali, per il forte legame con la Terra Partenopea. Infatti è realizzata con: “Pomodoro Piennolo del Vesuvio, Provola e Ricotta.” Quest’ultima è una finezza, così peer non stonare la coesione dell’aspetto verace  degli ingredienti, è relegata al cornicione, che ne è ripieno.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...