ManiNFOODcure come cucinare e prevenire traumi o inestetismi alle proprie mani curandone anche l’estetica per un buon servizio visivo

Quasi tutte le donne hanno a cuore la cura della propria estetica e le mani hanno in questa un ruolo importante, come in cucina. Ma per svolgere le attività c’è bisogno del loro utilizzo così si rischia che diventino un pò troppo sfruttate o non curate al punto giusto. Raggiungere questo negativo traguardo può magari bloccare la nostra voglia di cucinare, rischiando che tante nostre buone ricette o le altre che suggeriscono altri portali possano essere messe da parte, con l’idea: “Vabbè, poi quando guariranno le mie mani mi ci concentrerò”. 

Peccato che chi ha a cuore il cucinare raramente riesce ad essere fermo o inattivo, così arriva il nostro spazio ManiNFOODcure, con cui suggerire consigli per la cura, ma anche per l’estetica .Perché è vero che il gusto è ciò che conta ma anche presentare un piatto con delle mani ben curate, nonostante i lavori in cucina, ha il suo perché.

Eugenio Fiorentino 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...