Le visite del Caldarelli, ancora ai Bar, per drink al Bar Ad Horeca

Dopo le tante visite del Caldarelli in Pizzeria sono iniziate anche quelle ai Bar, perchè per il dopocena anche lì bisogna creare l’occasione.

Ma da amante della Pizza e quindi della napoletanità il caffè è d’obbligo, ma di quello ho già voluto parlarne quindi mi dedico all’altra idea del postcena al bar, sorseggiando drink.

Ordinando? Chi mi conosce, sa che non mi limito, quindi così:

Ecco che sorge il quesito: “Cosa ci faccio dietro al bancone di un bar accanto al guru del buon bere Leonardo Ciccarelli?”

In settimana, di sera ho preso parte ad una lezione base di mixology che mi ha regalato sorrisi sinceri e lasciato addosso tanta voglia di scoprire.

Altro quesito… Ma dove? Nella nuova sede Ad Horeca in Campania, precisamente Casavatore in provincia di Napoli), una struttura di 700 metri quadri attrezzata per tenere corsi per gli addetti ai lavori e aspiranti tali: food, beverage, bartending, manager.

Sì, so cosa vi starete chiedendo: Ci sono anche i corsi sulla pizza?

Luigi Cippone (trainer mixology e caffetteria), ci ha fornito i rudimenti base, calcisticamente:” Stop e tiro” per affacciarci ad un mondo così complesso ed affascinante.

Tanti sorrisi e spirito di squadra hanno contraddistinto questa “presentazione” insolita di una struttura che supporterà gli addetti ai lavori con stimoli sempre interessanti e non vuote nozioni teoriche.

In collaborazione con ; https://www.fllifiorentinoblog.it/2022/05/27/le-visite-del-caldarelli-ancora-ai-bar-per-drink-al-bar-ad-horeca-2/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...