Chef Chichierchia Gianfranco : dal Chiù Barbecue sito a Sant’Anastasia a Saviano, la mia scommessa

Uno stile inconfondibile quello dello Chef Chichierchia Gianfranco, residente a Saviano , regna nella cucina di : #Fiammafredda Bakery concept. Conoscenza del territorio e delle materie prime, permettono e materializzano una proposta innovativa, tradizione rivisitata in chiave moderna, sincera e semplice. L’essenza degli ingredienti regalano un’esperienza unica.
La sua carriera ha inizio nella tenera età di diciassette anni, con tappe che l’hanno visto protagonista in tutta Italia. Reduce di innumerevoli eventi a quattro mani, meeting sulla cucina, eventi di vario genere, conosciuto sul territorio per la sua precisione e originalità.

Gianfranco:Ogni volta che realizzo un piatto , mi impegno a creare una nuova visione di qualcosa che si conosce già, ma che si distingue , dal solito, per l’equilibrio che raggiunge quando viene assaggiato, boccone per boccone dal cliente finale. Ho una grande passione per la cucina, spesso un nuovo progetto condiziona i miei sogni e le mie notti. Studio moltissimo fino a quando la mia idea non prende forma.

Lavoro , attualmente , Chiù Barbecue sito a Sant’Anastasia, svolgo il ruolo di Chef con uno staff di altre sei persone. Presto la mia conoscenza , in una consulenza di avviamento con Ciro Sasso al : #Fiammafredda Bakery concept

Da poco hai preso parte alla nuova attività di Ciro Sasso,attraverso una consulenza: #Fiammafredda Bakery concept, come intendi relazionarti con il territorio?
Ogni piatto è un’idea, ricerca e un’esecuzione. Mi impegnerò a guidare la clientela in percorsi di degustazione, la sala che avrò a disposizione muove passi studiati, in maniera discreta ma attenta regalerò al cliente, un momento gastronomico irripetibile, la mia visione della cucina oggi. Provare per credere.

Possiamo dedurre che la strada per diventare bravi cuochi è lunga.

Un progetto affascinante che possiamo assaporare:

#Fiammafredda Bakery concept di Ciro Sasso- Corso Italia, 161. Saviano.

https://www.facebook.com/cirosassofiammafredda
https://www.instagram.com/sasso_ciro_81/

e al :

https://www.facebook.com/chiubarbecuebracerianapoletana